Con red letter communication nasce una nuova concezione di fare comunicazione a Milano.
Il significato di red-letter day nel mondo anglosassone è giorno memorabile, quel giorno così speciale che
si ricorderà per sempre. Letteralmente il “giorno segnato a lettere rosse” è quello generalmente di festa
soprattutto per la tradizione ecclesiastica.
Abbiamo scelto questo nome quindi per richiamare qualcosa di davvero unico nel suo genere, qualcosa
appunto di eccezionale. Tutto quello che facciamo nell’ambito della comunicazione e del marketing vuole
essere proprio con queste caratteristiche.
Ci definiamo una PoetryMarks® Company e vogliamo aiutare le aziende a diventare un’esperienza
affascinante sul mercato globale. La nostra mission è portare al successo i nostri clienti facendoli diventare
insostituibili e unici oltre quell’amore che a volte lega una persona a uno specifico prodotto o brand.
La chiave è un format originale applicabile a tutti i settori merceologici, ma adattabile a ogni esigenza.
Lavoreremo incessantemente su necessità di Comunicazione integrata esterna, di Comunicazione interna
(Corporate Climate®) e nell’organizzazione degli eventi. In più siamo in grado di pianificare un’adeguata
strategia di Marketing in ogni zona del mondo.
Vogliamo creare e catturare valore in modo tangibile perché il nostro impegno sarà misurarne i risultati.
Altra nostra caratteristica, infatti, è il servizio 25h® che offre una copertura del processo creativo interno a
red letter communication al quale il cliente potrà partecipare attivamente attraverso sistemi di monitoraggio
creati appositamente.
I competitor sono giganti a volte lenti e con i piedi di argilla. Negli ultimi anni alcuni di loro si sono fusi, ma
se metti insieme due zoppi, continueranno comunque a zoppicare. I competitor più piccoli invece hanno
cercato di specializzarsi perdendo la visione oltre le loro competenze circoscritte.
Ci definiamo come la casa del cuore, quella casa dove ti piace tornare perché c’è qualcuno che ti ama,
dove nascono e si nutrono le idee di successo, perché red letter communication è formata da un network di
professionisti esperti e creativi che sono cresciuti con la cultura del rispetto dei tempi e del budget. Dalla
nostra porta usciranno soluzioni adatte alle esigenze di questo periodo in costante mutamento, soluzioni
finalizzate soprattutto all’aspetto commerciale.
Do you believe in magic? Noi sì!